Carnival InStabile!

La Franca + Carnavaleando
Sabato 10 Febbraio
tipologia evento:
ingresso:
Ingresso a biglietteria 8€

Sabato 10
𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟏:3𝟎 𝐂𝐀𝐑𝐍𝐈𝐕𝐀𝐋 𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐁𝐈𝐋𝐄 !
𝐋𝐀 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐀 + CARNAVALEANDO
𝐂𝐨𝐧𝐯𝐨𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚!!!

𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟏:3𝟎 𝐒𝐟𝐢𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐧 𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐋𝐀 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐀 (con 3 Premi in palio)
Siete tutti convocati a salire sull’allegorico carro di Instabile per sfoggiare la grandezza della vostra fantastica ironia! Una carrellata di colori, trame, tessuti indossati come travestimenti per il big contest di costumi di carnevale. La Franca con il suo spirito burlone vi aspetta per delle sfilate di gran classe…l’anno scorso abbiamo visto di tutto e di più, dalle danze sinuose di una ballerina di bellydance allo schiocco di frusta di Indiana Jones in persona! Ma anche Frida Kalo e Olivia del cartone animato di Popeye!
Se amate il travestimento questa è la serata per voi, se invece siete amanti del voyeur anche questa è la serata per voi perche ne vedrete delle belle!
Vi aspettiamo per un Carnevale unico, dove l’unica regola è lasciarsi trasportare dalla magia dei vostri costumi e vivere momenti di pura euforia insieme!

𝐎𝐫𝐞 𝟐𝟐:30 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 – CARNAVALEANDO
Musiche e ritmi dal Centro e Sud America.

Siete pronti per scatenarvi con la musica dei Carnevaleando???
Candombe, vals, conga, guaguanco, rumba, cueca, zamba, Carnavalito, milonga, Ritmi cubani, rumba, Gyspy, samba du brasil, vi proietteranno nei meandri del centro e Sud America, divertimento assicurato!!!

location
Bistrot
Specifiche
CARNAVALEANDO: Yorka Rios – voce Daniel Chazarreta – voce e chitarra Gabriele Savarese – violino, chitarra, mandolino Valerio Perla – percussioni
potrebbe interessarti anche