DREAMING

Marilù D'Andria
SABATO 21 DICEMBRE
9:00 pm
tipologia evento:
ingresso:
libero

Marilù presenta Dreaming.

Un concerto emozionante attraverso i pensieri di una giovanissima e talentuosa artista di 17 anni che vi farà scoprire il suo mondo.

Marilù sa modulare la sua voce con una maturità sorprendente, regalando interpretazioni coinvolgenti e appassionate.

La sua musica abbraccia un ampio spettro di generi, dalle melodie pop alle sfumature più intense del soul e del blues.

Vita, pensieri ed enigmi dell’adolescenza mescolati ad una passione per la lettura e per la musica. 

Note e melodie escono dalla porta di una camera chiusa a chiave.

Un pianoforte e sospiri di libri nell’armadio.

Pagine di pensieri che si sfogliano da sole creano armonie di parole impresse dentro al quaderno che viaggia nello zaino, accanto a Marilù.

Durata del concerto: 60 minuti

Ascolta i brani

 

Marilù è figlia d’arte di Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani (Compagnia Nando e Maila), segue sin da piccola i suoi genitori in tournée in tutta Europa, esibendosi in prestigiosi teatri e festival tra i quali: Winterfest (Salisburgo), la Biennale di Venezia, Festival Mirabilia, Società Filarmonica di Trento, Teatro della Fortuna di Fano, Casa della Musica di Parma, Teatro Villa Torlonia di Roma, Teatro Storchi di Modena, Conservatorio di Reggio Emilia, Teatro Gustavo Modena di Genova, Teatro Vittorio Alfieri di Asti, Museo della Musica di Bologna, Teatro Dimitri di Verscio (Svizzera), Festival O’ Gesto Orelhudo (Portogallo), Festival Musicalarue (Francia).

Compone musiche di scena per spettacoli di teatro e di circo contemporaneo. 

Nel 2023 debutta con la sua prima produzione musicale “Thinking” CD 2023 esibendosi in concerto al Festival Mujeres Creadoras di Covarrubias (Spagna) il 2 settembre 2023.

Nel 2024 escono i music video delle canzoni “On my side” e “Fantasia e follia” tratte dal suo secondo album “Dreaming” che esce a maggio dello stesso anno e debutta in concerto a Spinea (VE) il 4 luglio 2024 nell’ambito della rassegna di concerti al tramonto al Parco di Villa Simion. A luglio 2024 nell’ambito di Umbria Jazz vince una borsa di studio di cinque settimane alla Berklee Music Academy di Boston ed una menzione speciale come talento emergente.

Evento gratuito

BISTROT APERTO – CENA SU PRENOTAZIONE

______________________________________________

Info e prenotazioni 

info@instabilefirenze.it

333 8902161 (solo messaggio whatsapp)

location
Bistrot
potrebbe interessarti anche